“Thinking out of the box”

“Thinking out of the box”

Nel 2014 ho fondato Scintille Srl, una web agency oggi avviata su un percorso indipendente e riconosciuto. Ma quest’anno ho deciso di tornare alle mie origini, riportando nuova linfa in Rombo Rosso, al tempo pioniere ed esploratore della comunicazione e del visual marketing.

Perché, vi chiederete voi. Per riscoprire il piacere di una guida consapevole e sfrenata attraverso territori della comunicazione da troppo tempo dimenticati.  Per non diventare “l’ennesimo operaio digitale”…

Il pensiero laterale, il cosiddetto “Thinking out of the box” è il motore di innovazione che Rombo Rosso ha sempre rappresentato per me, e oggi, in un momento in cui le tecniche di comunicazione non richiedono solamente uno sforzo creativo, ma soprattutto un intenso discorso su metodo e strumenti, mercati e riferimenti, è più che mai un modo concreto di affrontare le nuove sfide che la comunicazione pone davanti a noi professionisti e a voi, i nostri clienti.

Raggiungere gli obiettivi è un percorso di maturazione del progetto, e Rombo Rosso è nato per questo: accompagnare il cliente su questo percorso e migliorare le prestazioni di un’immagine, di un prodotto, di un brand.

Rombo Rosso era il mio sogno di ragazzo, e oggi è ancora il cuore pulsante della mia visione di adulto: un’agenzia che respira, che si aggiorna in ogni momento, che affronta con personalità una materia in continuo cambiamento al fine di presentare soluzioni sempre diverse: originali, convincenti, concrete e attuali.

 “Non basta compiere passi che un giorno potrebbero condurre a un obiettivo, ogni passo deve essere in sé un obiettivo e un passo”.

 Chiamami per una semplice chiacchierata per scoprire quanta strada possiamo fare insieme.

Cesare Privitera

(La foto è di Francesco Chinazzo, Studio Palomar)

#romborosso #digitalagency #progettidicomunicazione #grafica #illustrazione #brandidentity #treviso #cesareprivitera #artdirection #goodvibes

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.