World Vespa Week

Category
Comunicazione, Design, Eventi/Expo, Grafica, Illustrazione, Immagine coordinata, Pubblicità/Advertising, Web Design
About This Project

TREVISO DIVENTA LA CAPITALE MONDIALE VESPA PER CINQUE GIORNI

Progetto e comunicazione totale dell’evento mondiale World Vespa Week creato da Rombo Rosso insieme al Vespa Club Treviso. Cuore dell’evento il Vespa Family: una vasta area attrezzata di 100.000 mq per accogliere i Vespisti da tutto il mondo. Un campeggio, uno spazio espositivo coperto di 3200 mq, una tenso-struttura di 50×70 m con servizio di ristorazione.

Grande palco concerti, gimkana, prove di accelerazione, trial, mostre e spettacoli vari hanno allietato la chermesse.

Presenze giornaliere di 10.000 persone tra appassionati e visitatori. Un progetto messo a punto in 2 anni che ha visto

la concertazione di Regione, Provincia, Comune e tanti enti partner per la buona riuscita di un evento che rimarrà nella storia. Di seguito alcuni punti della comunicazione realizzati. Loghi, Sito internet multilingua, Pubblicità su giornali, Cartellonistica stradale, Cartelle e comunicati stampa, Spot radiofonici, Locandine, Flyer, Bandiere, Adesivi, Badge, Borsa, Toppa, T-shirt, Giornalino, Materiale espositivo per la Mostra presso Piola, Allestimento Vespa Family.