Al momento stai visualizzando EUROBIKE 2019

EUROBIKE 2019

Anche quest’anno eravamo presenti all’Eurobike, la più grande fiera di bici del mondo; presente ormai da 27 anni a Friedrichshafen, sulle sponde del Lago di Costanza. L’Expo ha coinvolto oltre 1400 espositori provenienti da tutto il mondo che hanno presentato agli addetti ai lavori i propri prodotti e soluzioni per il mondo della bicicletta.

Inutile confermare il trend della mobilità elettrica sempre più presente in tutti i settori in cui vengono utilizzate le due ruote. Sempre più mobilità quindi e meno performance sportiva agonistica.

Un caso emblematico è la nuova gamma presentata da Bianchi con i modelli delle e-SUV, e-bike che richiamano nelle linee le moto da enduro stradale. Qui sotto visibile nel video.

Oltre alla soddisfazione raccolta presso gli stand dei nostri clienti, torniamo carichi di emozioni, tendenze e visioni che non vediamo l’ora di sviluppare nei prossimi lavori.

Qui una gallery dell’Eurobike 2019