Artel

Concept / Logo Design / Corporate Identity /
Catalogo / Digital / Web / Grafica Automezzi

L’esperienza e la conoscenza del mercato delle telecomunicazioni permette ad ARTEL di anticipare le esigenze dei clienti attraverso le nuove tecnologie ed il know-how. Nel ramo delle comunicazioni da oltre 25 anni, Artel è una realtà polifunzionale in grado di rispondere alle necessità di diverse aziende.

Il team è composto da personale di notevole preparazione nel settore delle Telecomunicazioni, in grado di risolvere qualsiasi problematica sia di natura hardware che software.

Abbiamo progettato e creato la nuova immagine di Artel, proiettando l’azienda nel contesto moderno in cui si trova a competere. Un rinnovamento obbligato, in un settore frenetico come quello delle telecomunicazioni.

Oltre al logo abbiamo inserito altri elementi grafici come l’utilizzo dell’ennagono. Una figura che sintetizza al tempo stesso un globo stilizzato, in cui vive una fitta rete di collegamenti, digitali, virtuali e di voce (il core dell’azienda).

Tramite una brochure ed il rinnovamento del sito internet : abbiamo curato il lancio della loro piattaforma Virtual PBX, ricca di funzioni utili alle esigenze del business moderno.

Artel si presenta come una valida alternativa alle compagnie telefoniche note come Tim, Vodafone, Wind, ecc.

Per il il 25° anniversario di Artel nel 2019, abbiamo creato questo logo coordinato stilisticamente alla nuova immagine che abbiamo dato all’azienda.

Linee squadrate, principalmente per quanto riguarda l’ideazione dell’elemento ornamentale,  pur richiamando la classica corona celebrativa di alloro.

Il logo nuovo è stato successivamente utilizzato ed applicato assieme all’idea grafica iniziale alla flotta aziendale utilizzata dai tecnici nei loro interventi sul territorio.

CONDIVIDI QUESTO POST

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin