LA VERITÀ È COME IL VETRO: TRASPARENTE

LA VERITÀ È COME IL VETRO: TRASPARENTE

“La verità è come il vetro che è trasparente se non è appannato”

Ogni giorno ci battiamo perché il livello della comunicazione tra noi ed i nostri clienti e tra i clienti ed il loro pubblico sia trasparente, etico e funzionale.
Così il valore del brand e la reputazione dell’azienda si alzano ogni giorno di un gradino in più.
Un bell’asset che ti fa emergere in un mercato sempre più caotico e mediocre.

Certamente non l’unico, ma fondamentale per la creazione di sani rapporti di collaborazione e fiducia del nostro pubblico.
Personalmente, dopo oltre vent’anni nel vorticoso mondo della comunicazione e del digital, ne ho viste e sentite così tante che non impiego molto tempo per capire chi ho davanti, qual è l’ago della bilancia e se avremo un fruttuoso percorso insieme.

Perché quando sai di cosa parli e con chi ne parli, sai anche che a volte è meglio dire di no: no grazie, creare e vendere fuffa non ci interessa.

Cesare Privitera – Rombo Rosso